Rune e Oracoli

Rune

Le nostre rune, che seguono il Futhark Germanico, sono realizzate esclusivamente in legno di Frassino, come vuole la tradizione, in memoria del grande albero Yggdrasil a cui Odino si appese per nove giorni a testa in giù, ricevendo, infine, le Rune in virtù del proprio sacrificio.

Ogni set è lavorato a mano e il legno è trattato solo con cera vergine biologica.

Oracolo del Bosco

Strumento oracolare realizzato a mano con 21 tipi di legno diversi e basato sullo Spirito di ogni albero (Acacia, Acero, Biancospino, Castagno, Ciliegio, Cipresso, Edera, Frassino, Lillà, Mandorlo, Melo, Nocciolo, Noce, Olmo, Pino, Quercia, Rosa Selvatica, Salice, Sambuco, Tiglio, Vite).

 

I legni sono stati raccolti a mano e provengono da alberi presenti nel medesimo Bosco: la filosofia di questo oracolo è, infatti, quella di ristabilire un rapposto di comunicazione viva e feconda con l'ecosistema che ci circonda.

 

Il libretto interpretativo (che è incluso) riporta descrizioni che provengono sia da un lavoro di ricerca all'interno della tradizione magico-culturale del territorio che da un lavoro sciamanico apposito.

 

Disponibile nelle versioni con sacchetto floreale e con sacchetto in scamosciato marrone.

I prezzi, le modalità d'ordine e molte altre informazioni sulle possibilità di personalizzazione, si trovano sul nostro CATALOGO; per ricevere il catalogo in formato pdf clicca sul bottone sottostante: